C’erano una volta due Streghette di nome SMEMO e RINA che, con la loro valigia piena di storie, viaggiavano per il mondo per regalare a tutti i bimbi un po’ di magia.
Con le loro bacchette magiche Smemo e Rina danno vita ad una serie di personaggi che, come d’incanto, prendono vita per trasportare i bambini in luoghi incantati.
Grazie alla loro magia, le due Streghette, raccontando, coinvolgono tutti in un gioco di ruoli in cui trasformarsi divertendosi per poter sperimentare le proprie capacità espressive, per esplorare gesti nuovi ed arricchire la conoscenza degli altri… insomma per giocare a FARE TEATRO, incontrando un nuovo modo di ascoltare, di ascoltarsi e di farsi ascoltare senza mai dimenticare che il modo migliore per imparare è DIVERTIRSI!
Il laboratorio durerà circa un’ora; per i bimbi è necessario indossare abbigliamento comodo e calze antiscivolo.
I genitori potranno sostare nello spazio loro dedicato, affinché i bimbi possano sentirsi liberi di esprimersi senza per questo risentire dell’eventuale distacco.
VI ASPETTIAMO PER QUESTA ESPERIENZA OFFERTA GRATUITAMENTE DA POSTURA E BENESSERE SABATO 1° NOVEMBRE ALLE ORE 15.30, IN VIA POSTUMIA 3 – MILANO
– PREGO DARE CONFERMA SCRIVENDO A info@posturaebenessere.com O LASCIANDO UN MESSAGGIO IN SEGRETERIA AL 334 8259063 –