Gentili Amici, abbiamo inaugurato la nostra stagione d’incontri e conferenze proprio con la presenza del prezioso amico quantico Anton Gerona e siamo felici di accoglierlo nuovamente, a meno di un mese di distanza, per riprendere le riflessioni sull’Anima e le Emozioni.
Vi aspettiamo VENERDI’ 17 NOVEMBRE, ORE 20.30, presso la sede di Via Pompeo Marchesi 18 – Milano, per la conferenza ad ingresso gratutito:
“IL MONDO APPARTIENE ALLE ANIME?”
Quando molti Scientifici affermano che la materia è vuota, che l’atomo è vuoto, ed i Fisici quantistici dimostrano che la materia esiste e si determina nel momento preciso in cui noi la osserviamo…, allora sorge spontanea una riflessione, una domanda:  Il mondo è della materia?
Ma se non è della materia, allora di chi è il mondo? Chi abita il mondo: la materia o le Anime? Oppure tutte due?
Che collegamento ha l’Anima con la materia?
Qualcuno sostiene che ciò che esiste è l’Anima, la quale si materializza nel corpo per parlare, per portare “fisicamente”, il suo messaggio…
Parla dunque l’Anima con la materia, con il corpo…?
Si parlano anche le Anime e comunicano tra di loro…?
E cosa accade quando l’Anima non ha un corpo…?
Anton Gerona porta la sua appassionante esperienza per cercare di dare risposta a tutti questi quesiti e la conferenza del 17 Novembre vuole essere un colloquio tra le persone che vorranno parteciparvi, lavorando anche a livello pratico, con esempi concreti.
Perchè la vita è davvero appassionante e lo diventa ancora di più quando si conosce il messaggio che la propria Anima porta ed Anton Gerona ce lo dimostra ogni volta che viene a trovarci…
Vi ricordiamo che Anton Gerona sarà disponibile per sessioni individuali da venerdì 17 a martedì 21 Novembre, per prenotarsi, prego chiamare il 3478774067.
CORSO ESPERIENZIALE
DOMENICA 19 NOVEMBRE, dalle 9.30 alle 13.30, vogliamo approfondire e fare esperienza pratica, imparare a familiarizzare con le capacità di ricerca di Anton Gerona: è questo lo scopo dell’esperienza di gruppo che proponiamo.
Tanti Scientifici dicono adesso che quello che esiste veramente è l’informazione, che l’informazione è più importante della materia.
In questo senso i corpi delle persone, e la persone in tutta la loro globalità, sono “informazione”: tutto quello che accade alle persone nella loro vita si può interpretare leggendo questa informazione, imparando a farlo…
Come si può leggere l’informazione delle persone e tutto quello che accade loro?
Nel corso di gruppo, totalmente pratico, si lavorerà e si farà esperienza sull’informazione delle persone e dello spazio in cui vivono, si cercherà e si lavorerà come gestirla.
Per prenotare la propria partecipazione al corso e per informazioni, prego scrivere a cercarelanima@gmail.com oppure chiamare il 3478774067.