FISICAMENTE CHIUSI, MA VIRTUALMENTE APERTI:
GUARDA COM’E’ RICCO IL PLANNING DELLE ATTIVITA’ ON LINE, TUTTE A TUA DISPOSIZIONE!

😕E’ dal 26 Ottobre 2020 che siamo CHIUSI…

Ma è dal 27 Ottobre 2020 che siamo ATTIVI…😊

😕 E’ vero: siamo fisicamente ASSENTI…

Ma è vero anche che siamo virtualmente PRESENTI…😄

😕 Ok, purtroppo ci hanno costretti a stare FERMI…

Ma noi non c’è giorno che non siamo sempre IN MOVIMENTO…😁

Insomma: per citare il comico Angelo Pintus, noi di Postura e Benessere da più di 5 mesi siamo “CHIUPERTI” (chiusi ma aperti) e in QUESTA PAGINA puoi capire come!

Se sei tra quelli che da un anno aspettano a fare qualsiasi cosa finchè le cose non andranno meglio, allora lascia stare: questo invito non fa per te.

Se invece sei stufo marcio di stare fermo a fare la muffa, hai dolori ovunque, sei pieno zeppo di tensioni e quando ti muovi le tue articolazioni cigolano, allora PASSA ALL’AZIONE: puoi avere accesso ad una ricca programmazione e uscire dal deleterio confort del divano per indossare le scarpe da ginnastica, srotolare il tappetino, accendere il computer (o il tablet o anche solo il cellulare) e trovare dall’altra parte, collegato e pronto ad aspettarti, uno dei nostri Istruttori: Silvia, Antonio, Iresha, Alessandra, Massimiano, Raffaella, Paolo, Patrizia, Federica, Luigia sono PERSONE VERE con le quali puoi interagire, li puoi seguire ed essere a tua volta seguita/o, guidata/o, consigliata/o.

Come funziona?

  1. Ci scrivi un whatsapp al 347.8774067 indicandoci in quale giorno/orario preferisci essere contattato
  2. Facciamo un colloquio telefonico (audio o video a tua scelta) per conoscere i tuoi bisogni
  3. Ti spieghiamo per filo e per segno quante belle attività puoi frequentare, seguendo e venendo seguita/o, consigliandoti attentamente quelle più adatte alle tue esigenze
  4. 3…2…1…si parte! Decisi e motivati a pensare solo ed esclusivamente a farti stare bene e tornare in forma, padrone del tuo corpo.

Che ne pensi? Continui a fare zapping da una serie tv all’altra…o ritorni in possesso della tua vita?