articolo GabryCari Amici di Postura e Benessere,
diamo il via ad un nuovo anno di incontri e conferenze che hanno lo scopo di stimolare la nostra curiosità su temi di interesse comune.
Ci piace fare andare i neuroni…e cerchiamo di farlo dando diversi spunti di riflessione.
Vogliamo dunque invitarvi ad inaugurare questo nuovo anno, partecipando alla conferenza del nostro “Cercatore di Perchè“, Anton Gerona.
VENERDI’ 20 GENNAIO, ORE 20.30
PRESSO LA SEDE DI VIA POMPEO MARCHESI 18, MILANO
CONFERENZA: “COS’E’ L’ANIMA?”
Anton Gerona è una persona decisamente speciale.
Nato a Barcellona in Catalunia, ama dire che il suo maestro è stato Gaudí, perchè é colui che gli ha insegnato ad intuire, a sentire, ad aspettare le risposte, a controllare il tempo, a creare, a comunicare, e a fare tante altre cose…
Quando qualcuno gli chiede a che cosa si dedica, Anton risponde che…non lo sa, e gli piace rispondere così: forse non lo vuole sapere, perchè non lo ha mai saputo…
ed ecco allora il suo futuro si prospetta ancora più appassionante.
Questa, la passione, è forse l’unica compagna che ha sempre avuto, che lo ha accompagnato sempre.
Ma quando la gente insiste e vuole sapre cosa fa, a che cosa si dedica, come impegna il suo tempo nel lavoro, allora risponde che si dedica a cercare “il perchè delle cose”, poichè sostiene che quando si sa il “perchè”, è appassionante vivere, perchè la consapevolezza accompagna la vita.
Attualmente Anton Gerona si dedica ad insegnare alla gente a cercare il perchè delle cose, a cercare che cosa succede all’Anima, capire cosa ci sta dicendo, qual è il progetto, per adempiere al quale si è fatta “materia”.
L’Anima è energia, le emozioni sono energia, e queste parlano attraverso la materia, attraverso il corpo fisico.
Sostiene che ognuno è responsabile della propria Anima, che nulla avviene per caso e che l’Anima, quando parla con i sintomi, i dolori, le malattie, gli incidenti, gli aborti ecc…vuole aiutarci a crescere e a stare molto meglio di salute.
La sua esperienza in giro per il mondo, a contatto con più di mille persone all’anno, lo ha portato a sostenere che il senso della nostra vita è aiutare gli altri, la nostra missione è, unica ed esclusiva, quella di  aiutare gli altri, le altre anime, attraverso la comprensione delle emozioni: quando abbiamo scoperto questo, e lo facciamo al massimo possibile, la vita si converte in una gioia di felicità: questo è l’unico compito della vita.
Questo il tema della serata del 20/01, ore 20.30, ad ingresso libero, con prenotazione obbligatoria poichè i posti sono limitati.
Si potrà poi approfondire, sperimentare e mettere in pratica in occasione del corso di mezza giornata, previsto per domenica 22 Gennaio, dalle 9.30 alle 13.30 (costo: 50€).
Anton Gerona sarà presente presso l’ASD Postura e Benessere, per svolgere sessioni individuali da marted’ 17 a sabato 21 Gennaio, tutto il giorno, e domenica 22/01 pomeriggio (costo della sessione: 70€)
Per partecipare alla conferenza, prenotare una sessione individuale o iscriversi al corso, prego rispondere a questa mail.
Vi aspettiamo, come sempre, numerosi e curiosi.
ASD Postura e Benessere
via Privata Postumia, 3
via Pompeo Marchesi, 18
20153 – Milano (MI)
Tel.: 334 82 59 063
www.posturaebenessere.com
facebook: ASD “Postura e Benessere”