Gentili Amici che seguite le nostre attività,
il 2018 si è aperto con diverse proposte di corsi nuovi; queste proposte continuano ad arricchirsi, per il momento ancora con attività in FASCIA MATTUTINA, un bellissimo momento della giornata, che ci permette di dedicare del tempo a noi stessi e poi di essere liberi di gestire al meglio le nostre mille attività quotidiane.
Cominciamo con l’invitarvi alla lezione di prova gratuita in programma VENERDI’ 9 FEBBRAIO, ALLE ORE 9.00, presso la nostra sede di via Marchesi 18:
LEZIONE DI “YOGA DELL’ARMONIA”, riservato unicamente ad un pubblico femminile (non se ne abbiano a male i maschietti!) – condotto dalla nostra Maestra Stefania Baldo.
“Lo Yoga dell’Armonia”: uno spazio creato dalle donne per le donne.
Oggi la Donna svolge contemporaneamente diversi ruoli, nei quali è chiamata a dare il meglio di sè: per questo è importante ritagliarsi degli spazi per se stessa e per ricontattare la sua parte spirituale, spesso dimenticata.
Uno spazio rigenerante, di condivisione e sostegno dove sperimenteremo una pratica tutta al femminile, in sintonia con la naturale predisposizione al SENTIRE ed al GUARDARSI DENTRO.
Con le pratiche Yoga si introducono le varie forme di energia, necessarie ad un rafforzamento e ad una rivitalizzazione completa di tutto
l’organismo, riconquistando maggior scioltezza e forza da un punto di vista fisico.
Questa pratica, gentile ed armoniosa, ci aiuta a vincere le paure, le insicurezze, la timidezza, le crisi depressive e la tristezza, favorendo  l’armonizzazione e la rivitalizzazione di tutte le energie interiori, l’autocontrollo, la memoria, la serenità, l’intelletto e, praticato con costanza, elimina lo stress, aiutando a rilassarci e ritrovando calma e serenità.
Lo yoga aiuta a vincere paure ed insicurezze, restituendo equilibrio e serenità.
Per partecipare alla lezione di prova gratuita in programma VENERDI’ 9 FEBBRAIO, alle ore 9.00 in via Pompeo Marchesi 18, della durata di un’ora, è necessario prenotarsi scrivendo a info@posturaebenessere.com oppure chiamare/scrivere un sms al 3478774067 (con segreteria telefonica, prego lasciare un messaggio).
Passate parola!